Stampa

Le Stagioni d’Italia on air con la prima fase della campagna di lancio affidata ad Aldo Biasi Comunicazione

Una comunicazione di stampo istituzionale, che ha l’obiettivo di presentare agli stakeholder e al pubblico in genere la filosofia e i contenuti del nuovissimo brand di Bonifiche Ferraresi.

È uscita oggi 9 maggio, sui principali quotidiani nazionali, la prima fase della campagna di lancio di Le Stagioni d’Italia.

Si tratta di una comunicazione di stampo istituzionale, che ha l’obiettivo di presentare agli stakeholder e al pubblico in genere la filosofia e i contenuti del nuovissimo brand di Bonifiche Ferraresi.

Le Stagioni d’Italia nasce da una delle più antiche, ma soprattutto grandi e avanzate, aziende agricole italiane, che ha deciso di creare un proprio brand di prodotti alimentari a filiera diretta.

Aldo Biasi Comunicazione ne ha curato lo sviluppo dell’immagine, a partire dal packaging, quest’ultimo in collaborazione con Ma!&Partners.

Interpretando al meglio le eccellenze agroalimentari italiane pasta, riso, erbe officinali, che verranno affiancati entro breve da legumi, frutta, verdura e carne, sono e saranno la proposta diretta di Bonifiche Ferraresi nei confronti del pubblico della GDO.

La campagna è il primo passo di una comunicazione che Aldo Biasi Comunicazione sta sviluppando per sostenere, già nel corso del 2018, il lancio commerciale della linea e dei singoli prodotti.