Il brand di beachwear Curve pericolose on air con gli scatti di Nancy Fina

Il brand è presente sui magazine femminili fino a settembre con una campagna adv dalle linee pulite ed eleganti. A corollario dell'investimento anche un'attività di ufficio stampa e digital PR affidata a Duerrecomunicazione e a Stefania Coltro.

Curve Pericolose, l'azienda tutta italiana specializzata nel beachwear curvy, presenta i nuovi scatti che accompagneranno il brand per i prossimi mesi.

Artefice dello shooting fotografico è Nancy Fina, fashion photographer americana da molti anni residente a Milano: il risultato sono scatti sensuali e raffinati, dai colori pieni e caldi, che donano il giusto risalto ai costumi interi e ai due pezzi. Lo sfondo blu cobalto mette in evidenza le stampe floreali e i grafismi dei modelli, mantenendo al tempo stesso un tono allegro e spensierato, come è giusto che sia per una campagna dedicata all'estate e alle vacanze.

Il brand Curve Pericolose è presente sui magazine femminili fino a settembre con una campagna adv dalle linee pulite ed eleganti: le immagini parlano da sole.

SP