Stampa

Dixie vola a Los Angeles per la nuova campagna primavera-estate

La campagna sarà pianificata sui principali magazine italiani, sarà al centro di azioni mirate sul web e un fashion film dedicato.

Per la prossima Primavera-Estate 2018, Dixie, il fashion brand del Gruppo Imperial, ha scelto la Los Angeles per gli scatti della nuova campagna. Sotto il claim 'Essere eccezionali è sexy', la giovane protagonista si muove per le strade della metropoli,  ritratta in momenti di vita quotidiana mentre interpreta outfit colorati, sbarazzini ed eleganti. Una donna che si lascia guidare dall’istinto e dalla passione per quello che le piace fare, sentire, sperimentare, indossare.

L'atmosfera vibrante che si respira per le strade di L.A. è lo stesso spirito libero e mai convenzionale che anima la modella e che trova la sua dimensione perfetta nella dualità della città, tra l’oceano e il deserto: una realtà unica come Dixie che trasforma ogni istante in un’esperienza glamour.

La campagna sarà pianificata sui principali magazine italiani, sarà al centro di azioni mirate sul web e un fashion film dedicato.

SP