Stampa

Emma Marrone testimonial del brand Tezenis per la fall/winter 2018-2019

La nota cantante e il marchio di abbigliamento intimo si ritrovano oggi fianco a fianco e rinsaldano il loro legame che li vede connessi dal 2012. Emma Marrone sarà la protagonista degli scatti di German Larkin, che l’ha ritratta nel suo habitat naturale, il palcoscenico dove interpreta i capi della prossima collezione Fall/winter 2018-19.

Prosegue il link tra Tezenis e il mondo musicale.

Da sempre dalla parte del talento, il brand riconferma la cantante Emma Marrone come testimonial del brand per la stagione Fall/winter 2018-19.

La nota cantante e il marchio di abbigliamento intimo si ritrovano oggi fianco a fianco e rinsaldano il loro legame che li vede connessi dal 2012 quando Emma diventò il volto del brand e ancora prima in occasione di Amici, in cui Emma era agli esordi della sua carriera e Tezenis lo sponsor dello show tv.

Guarda il video

Indipendenza, uno stile young ed eclettico e un pizzico di ribellione, questi i tratti che accomunano il talent e il marchio di intimo.

Emma Marrone, animo libero e anticonformista, sarà la protagonista degli scatti di German Larkin, che l’ha ritratta nel suo habitat naturale, il palcoscenico dove interpreta i capi della prossima collezione Fall/winter 2018-19.

Il suo stile rock e ribelle si fonde con le tendenze dei capi della serie Broadway in pizzo floreale combinato agli elastici stampati a stelle effetto borchie, della Nocturne Romance dove prende vita l’animo più strong della collezione e Sweet Nightmare.

 

Brand: Tezenis

Celebrities: Emma

Photographer: German Larkin