UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Stampa

Ferrarelle torna a parlare di calcio – non solo giocato - con una domination sulla Gazzetta dello Sport che parla a tutti gli appassionati a firma di Leo Burnett

Ferrarelle pianifica la campagna interamente dedicata al mondo del calcio per i lettori della Rosa per 48 uscite su tutto l'arco del campionato di Serie A e degli Europei.

Ferrarelle è proprio un miracolo della natura, perché grazie alla sua origine da rocce carbonatiche è naturalmente ricca di calcio.

 

Un aspetto che rende Ferrarelle particolarmente adatta a chi pratica attività sportive e che il brand è tornato a celebrare con una campagna stampa multisoggetto, firmata da Leo Burnett, che parla proprio a chi di calcio è appassionato per davvero: i lettori de La Gazzetta Dello Sport.

48 uscite, distribuite lungo tutto l’arco del Campionato di Serie A e dei successivi Europei, daranno vita a una vera e propria domination della “Gazza”, dando la possibilità a Ferrarelle di esprimersi in maniera irriverente ma pur sempre da esperta della materia sul tema del calcio, sia giocato che da bere.  

 

La campagna è già on air su La Gazzetta dello Sport, con la pianificazione di Mediacom.

 

CREDITS:

Agenzia creativa: Leo Burnett

Direttore Creativo Milano&Roma: Giuseppe Pavone / Luca Ghilino 

Art Direction: Fabio Lettieri  

Copywriting: Caterina Berti, Franco Vittori, Michela De Simone 

Account Director: Valentina Tajana