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Festina punta su RCS per la sua comunicazione estiva

Nella settimana dal 9 al 15 agosto, il brand è stato protagonista dell’edizione digitale de Il Corriere della Sera: l’obiettivo è stato quello di raccontare, ad un target qualificato, la nuova collezione Festina Chrono Bike attraverso le immagini della campagna “Festina Always Fits” con il divo hollywoodiano e brand ambassador Gerard Butler.

Festina sceglie di essere al fianco dei suoi clienti con una comunicazione estiva varia, tecnologica e impattante che  rafforza ulteriormente la visibilità delle nuove collezioni Festina Chrono Bike e Festina Chrono Bike Connected presso il grande pubblico. Il piano integrato, stampa e digital, studiato con RCS, è partito ad agosto con un’altissima frequenza di annunci.

 

Nella settimana dal 9 al 15 agosto, Festina è stata protagonista dell’edizione digitale de Il Corriere della Sera: l’obiettivo è quello di raccontare, ad un target qualificato, la nuova collezione Festina Chrono Bike attraverso le immagini della campagna “Festina Always Fits” con l’amato divo hollywoodiano e brand ambassador Festina, Gerard Butler.

 

Ambito privilegiato per raccontare ad un pubblico maschile appassionato di sport e di tecnologia la nuova collezione Festina Connected sarà il quotidiano sportivo per eccellenza, La Gazzetta dello sport, print e digital edition. Protagoniste della versione cartacea de La Gazzetta dello Sport saranno le Special Edition Festina Chrono Bike Connected. Fedeli all’estetica ddel Chrono Bike, le proposte connesse offrono una serie di funzioni intelligenti per non dover dipendere dallo smartphone sia durante l’allenamento, sia nella quotidianità. Uno dei grandi vantaggi è la possibilità di poter configurare da mobile, attraverso l’app dedicata, quali notifiche ricevere: invece di essere disturbati da avvisi di ogni tipo, l’orologio vibra solo per quelli importanti.

 

La pianificazione su La Gazzetta dello sport prevede formati impattanti in posizioni di prestigio proprio nel periodo più caldo dell’anno quello della ripresa del campionato di calcio a fine agosto.

 

Dal 22 al 29 agosto, un’importante sponsorizzazione, sempre firmata Festina Connected, è protagonista, la digital edition di Gazzetta per intercettare gli amanti della tecnologia e chi ha uno stile di vita sempre connesso.