UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Stampa

In arrivo una settimana ricca di appuntamenti con le proposte editoriali affiancate ai quotidiani del Gruppo Monrif

Nei prossimi giorni, con l'acquisto di una copia di QN Quotidiano Nazionele, il Giorno, Il Resto Del Carlino, La Nazione, si potranno acquistare volumi di approfondimento, intrattenimento e un gioco per tutte le età.

Da lunedì 29 marzo, assieme ai quotidinai del Gruppo Monrif, si potranno acquistare i volumi:

 

LA TERRA E L'UOMO - 5° uscita - il quinto ed ultimo volume della collana La terra e l'uomo, curata da Dino Coltro.

LE CARTE DEI PERCHE’ - in edicola per un mese la scatola gioco dove i bambini troveranno 100 schede con le risposte a queste e a molte altre domande curiose e interessanti per imparare giocando in famiglia. Le sezioni: animali; popoli e luoghi; libri e cinema; dinosauri; scienza e ambiente. La risposta multipla rende accessibile il gioco anche ai bambini più piccoli, mentre l'umorismo e i trabocchetti conquisteranno i più grandi, e anche gli adulti.

IL ROMANZO DI MILANO di Tito Livraghi  

RAFFAELLO SPIEGATO A TUTTI – libro che raccontata la sua vita da Urbino a Roma passando per Firenze, celebrando e spiegando la sua produzione artistica tra affreschi, dipinti, disegni e arazzi che tuttora rappresentano il raggiungimento del paradigma della perfezione tanto anelato dai suoi predecessori.