Stampa

Montecore presenta su stampa la nuova immagine. Firma White, Red & Green

Il brand del gruppo Paoloni lancia la sua nuova immagine attraverso una campagna advertising istituzionale. Le immagini in bianco e nero, scattate dal talentuoso Edoardo Amati - con la direzione artistica di Paola Manfrin - raccontano di un uomo ed una donna dove, con un escamotage grafico, le personalità umane s’immedesimano nell’attitudine canina.

Nuovo cliente fashion per White, Red & Green e la sua unit del lusso Ego: Montecore, brand del gruppo Paoloni, lancia la sua nuova immagine attraverso una campagna advertising istituzionale.

La silhouette del logo, il bull terrier, si anima è diventa la protagonista dal forte significato simbolico nella collezione F/W 2018-19.

Le immagini in bianco e nero, scattate dal talentuoso Edoardo Amati - con la direzione artistica di Paola Manfrin - raccontano di un uomo ed una donna dove, con un escamotage grafico, le personalità umane s’immedesimano nell’attitudine canina, in un gioco suggestivo di ruoli.

Un linguaggio differente, anticonformista e di vero impatto, un filo conduttore che si ritrova nei social network, nuovo l’Instagram @montecore_official con i suoi filmati ironici ed un posizionamento inusuale che recita: Montecore osserva, cattura e reinventa,
trasforma, ridisegna e infine crea, secondo la sartoria tradizionale Italiana.

Credits:
Creative Director: Paola Manfrin Ego of White, Red & Green
Digital Creative Director: Valeria Allievi White, Red & Green
Managing Director: Pierluigi Lo Giudice Ego of White, Red & Green
Photographer: Edoardo Amati

SP