Stampa
“My shoes, my best friends”, le scarpe Carmens raccontate da FCB Milan
FCB Milan, agenzia guidata da Pietro Maestri, firma la nuova campagna stampa di Carmens, in uscita in questi giorni.
Carmens si propone come brand di scarpe dallo stile contemporaneo e dall’ottima vestibilità che è in grado di accompagnare al meglio la donna di oggi durante tutta la sua giornata.
“My shoes, my best friends” è il claim di campagna, che mette in luce la forza del legame che si può creare tra una donna e le sue scarpe preferite, simile a quella dell’amicizia.
In effetti, si sa che le scarpe sono una passione che accomuna tutte le donne, generando momenti di conversazione e condivisione. La campagna gioca proprio su questo, cogliendo con lo scatto fotografico un momento di confidenza, intimità e amicizia di tre donne mentre indossano delle scarpe appena acquistate.
Quello che ne risulta è l’immagine di un brand moderno, fresco e contemporaneo, che l’azienda ha in programma di rafforzare attraverso una serie di attività di comunicazione collaterali che seguiranno le uscite stampa.
CREDITS
AGENZIA: FCB Milan
Direzione Creativa Esecutiva: Fabio Teodori
Senior Art Director: Fabio Mazzucchelli
Senior Copywriter: Michele Vicari
Account Team: Giorgia Francescato Executive Vice President, Maria Lucia Arati Account
FOTOGRAFO: Lucio Gelsi
Print Production manager: Nicoletta Prada
EC