Stampa

“My shoes, my best friends”, le scarpe Carmens raccontate da FCB Milan

La campagna stampa gioca sul fatto che le scarpe sono una passione che accomuna tutte le donne, generando momenti di conversazione e condivisione.

FCB Milan, agenzia guidata da Pietro Maestri, firma la nuova campagna stampa di Carmens, in uscita in questi giorni.

Carmens si propone come brand di scarpe dallo stile contemporaneo e dall’ottima vestibilità che è in grado di accompagnare al meglio la donna di oggi durante tutta la sua giornata.

“My shoes, my best friends” è il claim di campagna, che mette in luce la forza del legame che si può creare tra una donna e le sue scarpe preferite, simile a quella dell’amicizia.

In effetti, si sa che le scarpe sono una passione che accomuna tutte le donne, generando momenti di conversazione e condivisione. La campagna gioca proprio su questo, cogliendo con lo scatto fotografico un momento di confidenza, intimità e amicizia di tre donne mentre indossano delle scarpe appena acquistate.

Quello che ne risulta è l’immagine di un brand moderno, fresco e contemporaneo, che l’azienda ha in programma di rafforzare attraverso una serie di attività di comunicazione collaterali che seguiranno le uscite stampa.

CREDITS

AGENZIA: FCB Milan

Direzione Creativa Esecutiva: Fabio Teodori

Senior Art Director: Fabio Mazzucchelli

Senior Copywriter: Michele Vicari

Account Team: Giorgia Francescato Executive Vice President, Maria Lucia Arati Account

FOTOGRAFO: Lucio Gelsi

Print Production manager: Nicoletta Prada

 

EC