Stampa
Ragno e The Woolmark Company lanciano la campagna 'Wonderwool, la lana come non l'avete mai vista'
Ragno lancia il progetto Wonderwool (www.ragno.eu/wonderwool) con una nuova campagna advertising. Realizzata in collaborazione con The Woolmark Company, la campagna ADV FW 16/17 ha come protagonista un nuovo prodotto laniero dalle proprietà uniche: una lana Merino ultra fine, morbida, sottile e luminosa che mantiene inalterato il suo aspetto e le sue caratteristiche. La creatività è di Attitude.
La nuova campagna, che sarà presente sulle più importanti testate femminili italiane a partire dalla fine di ottobre 2016, invita a vivere un’esperienza di prodotto unica. Ragno traduce visivamente la sensazione che si prova indossando un capo Wonderwool, sottolineando le qualità di morbidezza, leggerezza, naturalezzadella fibra con la quale è realizzato.
Una campagna innovativa che riassume il concetto di novità e di unicità del prodotto in poche parole: “la lana come non l’avete mai sentita”.
EC