Stampa

Camon torna on air con la campagna dedicata a 'Protection line' firmata Milk adv

L'adv è declinata sui periodici Donna Moderna, Chi, Starbene, Spy, Tu Style e Focus per promuovere la linea di prodotti che protegge gli animali dai disagi causati da insetti e parassiti, particolarmente attivi con l’arrivo delle temperature più miti. La pianificazione media è a cura di Mediamond.

La campagna che nel 2017 ha portato il brand Camon in Milk adv è tornata on air all’inizio di marzo con un piano media che arriva a fine giugno, per poi riprendere in settembre e ottobre. Sei mesi di pagine stampa sui periodici Mondadori per promuovere Protection line, la linea di prodotti che protegge gli animali dai disagi causati da insetti e parassiti, particolarmente attivi con l’arrivo delle temperature più miti.

I prodotti Protection line sono totalmente atossici in quanto la loro efficacia deriva esclusivamente dall’olio di Neem, un estratto naturale sicuro e testato che combatte insetti e parassiti.

La pianificazione è di Mediamond e prevede Donna Moderna, Chi, Starbene, Spy, Tu Style e Focus, per un totale 22 uscite. L'azienda è attiva in un comparto in continua espansione, con una fetta molto importante nel mercato italiano e presenze significative anche nei più importanti mercati europei.

La collaborazione con l’agenzia Milk di Vicenza, associata Assocom e partner italiano del network internazionale AMIN Worldwide, avrà un ulteriore sviluppo con l’uscita della nuova campagna istituzionale, prevista per la prima decade di maggio in concomitanza con la partecipazione dell’azienda a Interzoo 2018 di Norimberga, principale fiera mondiale del pet.

 

CREDITS:

Direzione Creativa: Paolo Margonari

Copy & art: Gruppo creativo interno

Fotografia: Sergei Sarakhanov

Account director: Sergio Ristagno