Rucoline sceglie Jasmine Thompson come brand ambassador e lancia la campagna fall-winter 2018

Scattata a Londra nel quartiere di Shoreditch, la nuova campagna Autunno Inverno 18-19 interpreta la studio collection di Rucoline attraverso una visione "urban" voluta dal neo Direttore Creativo Davide Motta.

E’ Jasmine Thompson il nuovo volto di Rucoline, brand italiano di accessori urban-couture. La giovane musicista e cantante britannica è infatti la nuova interprete e brand ambassador del brand made in Italy.

“Nel percorso di crescita del brand eravamo alla ricerca di un volto che potesse esprimere con completezza il nostro desiderio di cambiamento e di evoluzione. Quando ho conosciuto Jasmine ho capito fin da subito che sarebbe stata la scelta giusta. Stava attraversando quella fase di evoluzione artistica, che stiamo vivendo anche noi come azienda, l’intesa è stata immediata. I primi scatti della nuova campagna pubblicitaria FW 18/19 ci hanno dato ragione e hanno confermato che Jasmine racchiude quella perfezione artistica che ci accumuna”, racconta
Davide Motta, responsabile dell’immagine coordinata del brand.

Raggiunto il pubblico mondiale grazie alle cover musicali che ha iniziato a registrare sul proprio canale Youtube all’età di 10 anni, Jasmine Thompson ha collaborato con musicisti quali Meghan Trainer, Julia Michales e Justin Tranter e con alcuni dei produttori più acclamati al mondo tra cui Robin Schulz.