Stampa

Scatti nel bosco per la nuova campagna Coccinelle

Spontaneità, gioia di vivere, complicità: è il mood della campagna per la Primavera-Estate 2017, firmata dal fotografo newyorchese Billy Kidd e ambientata a Villa Carlotta, sul Lago di Como.

Una giornata all'aria aperta, da trascorrere con l'amica del cuore. Un bosco inondato di luce. Il contatto con la natura, un senso di libertà.

Spontaneità, gioia di vivere, complicità: è il mood della campagna Coccinelle per la Primavera-Estate 2017, firmata dal fotografo newyorchese Billy Kidd e ambientata a Villa Carlotta, sul Lago di Como.

Protagonisti delle immagini, i modelli Coccinelle: dalla iconica mini bag Arlettis, con l'inconfondibile chiusura a mezzaluna, alla nuova tracolla a sella, must-have annunciato.

L'attitudine girlie degli scatti è resa con freschezza dalle modelle Julia Van Os e Mc Kenna Hellam, due new faces già testimonial di diversi marchi di moda. Ed è sottolineata dalle nuance pastello delle borse - malva, menta, iris, pompelmo, zenzero alternate al silver e al cuoio.

L'atmosfera si fa così giocosa, da favola contemporanea. Ma racconta di una femminilità vissuta consapevolmente: positiva, ricca di sfumature, luminosa. In una parola, happy.

La nuova campagna pubblicitaria è pianificata sui più importanti magazine femminili in Italia, Germania e Russia.

SP