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Stefano De Martino protagonista della nuova campagna di Avon Cosmetics dedicata a V for Victory. Scatti di Joseph Cardo

Dal 27 aprile e per tre settimane, la campagna sarà presente sulle principali testate dei Gruppi editoriali: Donna Moderna e Grazia (Gruppo Mondadori), Amica (RCS), F (Cairo Editore), Gioia (Hearst Magazines Italia), GQ, Vanity Fair e Vanity Beauty (Edizioni Condé Nast) in un mood sportivo e raffinato. La pianificazione è a cura di Starcom.

Avon Cosmetics, azienda attiva a livello mondiale nel settore della bellezza nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, lancia la seconda campagna pubblicitaria del 2018, con focus unico sulla carta stampata, e a farne da protagonista è la fragranza V for VictoryStefano de Martino, ballerino e presentatore di successo, è il testimonial scelto per rappresentare un prodotto che esprime tenacia, energia, piacere della sfida, ma è anche il simbolo di un uomo elegante.

La campagna è stata realizzata dal centro media Starcom, con la fotografia di Joseph Cardo, che ha colto l’essenza del trait d’union fra testimonial e fragranza: un’unione che ha il profumo del successo e l’essenza della dolcezza.

Dal 27 aprile e per tre settimane, la campagna sarà presente sulle principali testate dei Gruppi editoriali: Donna Moderna e Grazia (Gruppo Mondadori), Amica (RCS), F (Cairo Editore), Gioia (Hearst Magazines Italia), GQ, Vanity Fair e Vanity Beauty (Edizioni Condé Nast) in un mood sportivo e raffinato. 

"Fin da bambino, Stefano De Martino si è impegnato al massimo per realizzare il suo grande sogno: diventare un ballerino professionista. Dopo molto lavoro e impegno, ha raggiunto il suo obiettivo e per questo motivo Avon l’ha voluto come volto di 'V for Victory'. Stefano è inoltre molto amato e conosciuto e siamo sicuri di avere il Testimonial perfetto per promuovere questa nuova fragranza", afferma Stefania Alberta, Avon Italia Head of Digital and Media che continua: "Con questa campagna l’azienda non vuole semplicemente comunicare il lancio di un nuovo prodotto, ma anche e soprattutto mettere in luce la vasta gamma di prodotti focus Avon, non solo concentrati sulle donne e sul make-up".

SP