True Company con CHILIPR vince la gara Bayer per promuovere Supradyn

A seguito di una consultazione, l’genzia è al lavoro ad un piano di attività di PR per comunicare la gamma di punta del brand, Supradyn Ricarica e promuovere la giusta integrazione.

Una ricarica di energia per True Company, che è stata scelta da Bayer per promuovere
Supradyn, gamma di integratori alimentari multivitaminici.
A seguito di una consultazione, l’Agenzia, con la sua unit CHILIPR, è al lavoro ad un piano
promuovere la giusta integrazione.

Un percorso educational che ha visto il primo tassello nell'ncontro stampa 'Integrazione è salute - L'evoluzione delle esigenze nutrizionali moderne", tenutosi in contemporanea al congresso 'Spazio Nutrizione - La filiera della sana nutrizione'.

Attraverso il coinvolgimento dei professionisti dell’informazione in ambito benessere, salute e attualità, è stato presentato quanto lo scenario attuale sia cambiato in materia di nutrizione e stili di vita, sino ai più recenti studi su integrazione alimentare e offrire un quadro completo su tutte le opzioni di supplementazione attualmente disponibili.

"Collaboriamo ormai da tempo con Bayer e la fiducia reciproca sviluppata ha reso ancora più gratificante lavorare assieme per Supradyn. Abbiamo riversato nel progetto tutta la nostra expertise maturata nel settore healthcare, per promuovere l'impegno di Bayer e Supradyn nel benessere delle persone.” dichiara Massimiliano Gusmeo (nella foto), CEO di True Company.