Stampa

Winni’s protagonista su stampa con la nuova linea di cosmesi vegetale

Curata da The Media Lab – Milano, la pianificazione prevede uscite su diverse testate periodiche femminili e lifestyle, appartenenti a differenti gruppi editoriali. La creatività, realizzata internamente, prevede un unico soggetto femminile.

Dalla lunga esperienza nei prodotti per la cura della persona e dalla grande attenzione alla salute e al rispetto dell’ambiente che da sempre caratterizzano il marchio Winni’s, è nata la linea cosmetica 'Winni’s Naturel, bio-pharma cosmesi vegetale', con formule innovative, studiate selezionando le migliori materie prime di origine vegetale e biologica ottenute da fonti rinnovabili, per garantire benessere per la pelle e riguardo per l’ecosistema.

E proprio questa linea di prodotti per la bellezza è protagonista della nuova campagna stampa di Winni’s programmata per i mesi di settembre e ottobre.

Curata da The Media Lab – Milano, la pianificazione prevede uscite su diverse testate periodiche femminili e lifestyle, appartenenti a differenti gruppi editoriali.

La creatività, realizzata internamente, prevede un unico soggetto femminile con lo slogan 'Le rughe? Una vita per averle, 15 giorni per ridurle'. Due i formati: pagina intera e doppia pagina.

SP