Video

Drop&Vase firma la nuova campagna di Glovo

"Glovo. Ci andiamo noi" è il claim della comunicazione che racconta in che modo la piattaforma di food delivery semplifichi la vita ai propri utenti attraverso un servizio facile, efficiente e accessibile a tutti. La pianificazione, a cura di Zenith, si sviluppa in tv con spot da 15 e 20 secondi.

Glovo, la piattaforma internazionale di consegne a domicilio, presente in oltre 90 città italiane, ha lanciato una nuova campagna pubblicitaria, on air sulle principali emittenti televisive nazionali dallo scorso 7 novembre.

Con una creatività ideata dall’agenzia spagnola Drop&Vase con un team guidato dai direttori creativi Ana Vida e David Freixenet, la campagna è declinata su diversi concept sviluppati attorno al claim “Glovo. Ci andiamo noi”, con l’obiettivo di raccontare in che modo Glovo semplifichi la vita ai propri utenti attraverso un servizio facile, efficiente e accessibile a tutti.

Con questa nuova iniziativa, Glovo vuole dimostrare ai consumatori, con una sintesi semplice, ma radicata nella vita reale, in che modo i servizi di delivery stiano diventando la prima opzione per coloro che nella maggior parte dei casi non hanno tempo di cucinare o sbrigare alcune faccende quotidiane.

La pianificazione strategica ideata da Zenith, a seguito di un’approfondita analisi sul target, presidia il mezzo televisivo con spot da 20 e 15 secondi che comunicano la molteplicità dei servizi offerti da Glovo e il concetto di soddisfare i propri bisogni semplicemente con un click.

Grazie alla semplicità e alla diversificazione dei servizi offerti, Glovo consente di coprire la maggior parte delle commissioni tipiche della giornata direttamente dalla propria App, migliorando la qualità della quotidianità degli utenti e permettendo un risparmio di tempo ogni giorno.

La proposta di Glovo, infatti, non solo consente di ordinare dai propri ristoranti preferiti qualsiasi tipo di cibo (sushi, pizza, hamburger etc), ma permette anche di svolgere tipiche attività giornaliere, come per esempio andare al supermercato.