Video

Ciak Roncato torna in tv con lo spot a cura di Dare Studio per la collezione E-Pop

La nuova campagna del brand si basa sulla possibilità di personalizzazione del trolley ed è pianificata con un video in onda su Sky Uno per tutta la settimana dove ogni valigia è stata infatti personalizzata con una cover raffigurante i volti dei ballerini, per rispecchiare il pay-off 'Put your face on'.

E-Pop è una collezione di trolley dal design moderno, con uno screen frontale personalizzabile grazie a delle apposite viti in plastica: attraverso questo semplice sistema il trolley può cambiare faccia continuamente.

Proprio per la vivacità del prodotto e per la novità della personalizzazione, insieme allo studio DARE di Milano, Ciak Roncato ha deciso di rendere la valigia E-POP protagonista della campagna pubblicitaria: un giovane gruppo di ballerini professionisti che si sono prestati in una divertente esibizione accompagnati dalla ritmicità di una track musicale personalizzata da Stefano Protopapa e Populous, importanti DJ/Producer della scena milanese/salentina.

Nello spot in onda su Sky Uno per tutta la settimana, i protagonisti esaltano proprio la possibilità di personalizzazione il trolley: ogni valigia è stata infatti personalizzata con una cover raffigurante i volti dei ballerini compressi spiritosamente su una base di vetro. 

Il pay-off sui cui ha puntato l’azienda Ciak Roncato è PUT YOUR FACE ON, proprio per dire a tutti che: se volete regalare qualcosa di originale e personalizzabile scegliete la valigia E-Pop, e metteteci la vostra faccia. 

Condivisione (le cover delle valigie si possono cambiare), personalizzazione (nelle cover ci si può inserire qualsiasi immagine/logo), cambiamento (finalmente una valigia con un carattere che cambia le regole del viaggiare) sono lo spirito di questa divertente collezione.

CREDITS

Videomaker: Nicola Garzetti 

Fotografia: Simone Carnesalli 

Creative Director: Luca Rufini

Videomaker: Nicola Garzetti 

Styling: Giovanni Belletti 

Hair and Make-up: Carlo Leggieri 

Producer: Daniela Bogo

Ballerini: Eleonora Guerrieri, Giulio Crocetta, Marco Ventrella

CB