Video

Compass torna in tv con il 'Il Condominio di Nino' e DLV BBDO

I due soggetti creativi della campagna, nei due formati 30’’ e 15’’, sono stati ideati per Compass da DLV BBDO e prodotti da Enormous Film. Questo nuovo flight della campagna sarà on air per quattro settimane così distribuite: 11-24 febbraio; 11-24 marzo 2018. A partire da febbraio la campagna verrà anche declinata sui canali digitali e riguarderà siti internet, social network e motori di ricerca. Direttori creativi esecutivi: Stefania Siani e Federico Pepe.

E’ partito domenica 11 febbraio il nuovo flight della campagna tv di Compass, società del Gruppo Mediobanca, che sarà on air per quattro settimane tra febbraio e marzo sulle principali emittenti italiane

Le vicende del portinaio Nino e dei 'suoi' condomini sono ormai diventati un vero proprio sequel che si arricchisce di due nuovi episodi: i neo-sposi di una precedente puntata sono ora alle prese con la ristrutturazione della casa mentre un’altra famiglia ha necessità di un’auto più spaziosa. 

A trovare una soluzione ci pensa  sempre il premuroso Nino Frassica, che nei panni del portinaio sa sempre trovare una risposta puntuale e veloce con l’aiuto di Compass: 'C’è Compass. Basta un giorno. Più prestito di così'

"La campagna di Compass con le vicende del Condominio di Nino sono ormai diventate un appuntamento ricorrente della nostra comunicazione – dichiara Luigi Pace, Direttore Centrale Marketing e Customer Management di Compass. Il sodalizio con Nino Frassica si riconferma inoltre vincente: il suo essere di aiuto nella risoluzione delle problematiche rispecchia perfettamente l’obiettivo di Compass, ovvero dare un sostegno concreto alle famiglie italiane, in risposta ai loro bisogni". 

I due soggetti creativi della campagna, nei due formati 30’’ e 15’’, sono stati ideati per Compass da DLV BBDO e prodotti da Enormous Film.

Questo nuovo flight della campagna sarà on air per quattro settimane così distribuite: 11-24 febbraio; 11-24 marzo 2018. 

I canali su cui sarà veicolata la campagna saranno: Mediaset generaliste e DDT, Rai Generaliste e DDT, Discovery (Real time, Dmax, etc), Sky free to air (Cielo, TV 8), PRS (emittenti locali), Sport Network (emittenti locali), Viacom (Paramount Channel e altre). 

A partire da febbraio la campagna verrà anche declinata sui canali digitali e riguarderà siti internet, social network e motori di ricerca.

Credits: 

Agenzia creativa: DLV DDBO
Direttori creativi esecutivi: Stefania Siani e Federico Pepe
Direttori creativi cliente: Georgia Ferraro e Nicola Cellemme
Art director: Alessandro Yuri Alfieri
Copywriter: Cristina Marra
Tv producer: Melina Mignani 
Regia: Alessandro Genovesi
Fotografia: Federico Masiero 
Casa di produzione: Enormous Film 
Executive Producer: Luchino Visconti
Post-produzione: UVC

SP