Video

ConTe.it torna in tv con la campagna firmata BCube e pianificazione di Wavemaker

Al via il nuovo flight della campagna pubblicitaria del marchio italiano del Gruppo Admiral con l' ironia di Maria Amelia Monti per “parlare chiaro” ai suoi consumatori.

Dal 16 settembre ritorna sulle principali emittenti televisive il nuovo flight della campagna multisoggetto e multiformat di ConTe.it, il marchio italiano di assicurazioni online del gruppo internazionale Admiral.

Alla testimonial Maria Amelia Monti, attrice nota al grande pubblico televisivo, viene affidato il compito di trasmettere un messaggio diretto, onesto e rispettoso dell’intelligenza dei consumatori: “Parliamoci chiaro. ConTe è con te”.

Un messaggio semplice ma che racconta la formula vincente di ConTe.it: prezzi convenienti, assistenza 24 ore su 24 in caso di incidente o guasto e la garanzia di affidabilità data dall’appartenenza al Gruppo Admiral, uno dei primi player impegnato nel mercato britannico ed europeo. Lo spot si contraddistingue per uno stile di comunicazione emozionale, originale sia nel
tono che nel registro.

La campagna pubblicitaria, ideata da BCube con la regia di Paolo Genovese, verrà declinata anche in radio e sul web. La pianificazione della campagna pubblicitaria è stata curata da Wavemaker, del Gruppo WPP.