Video

EY e Vizeum sono i nuovi partner scelti da Caffo per il ritorno in comunicazione di Elisir San Marzano Borsci

Oltre allo spot tv la campagna multicanale prevede anche annunci stampa, affissione e radio (su RTL102.5) nelle prossime settimane. Il nuovo spot è realizzato sotto la direzione creativa di Riccardo Torri, in collaborazione con la regia di Carlani/Dogana e la casa di produzione Filmmaster.

Un crescendo di stupore, un susseguirsi di situazioni inaspettate, un triangolo amoroso inatteso che crea veri colpi di scena. È tutta ironicamente giocata sull’effetto sorpresa la campagna tv che celebra il ritorno in comunicazione di Elisir San Marzano Borsci, storico e iconico liquore della tradizione italiana, noto per il suo gusto inconfondibile.

L’elemento sorprendente che costituisce la base creativa del film, firmato dalla business unit dedicata a comunicazione e branding del network EY scelta dal Gruppo Caffo per via diretta, richiama intrinsecamente il cuore stesso del prodotto e la sua capacità di stupire per le molteplici occasioni di consumo che soddisfano i gusti più diversi: elegante guarnizione per dolci estivi, come torte, semifreddi e gelati, gustoso in abbinamento a dessert invernali come il pandoro, ma sempre perfetto anche da solo, liscio o con ghiaccio.

Il nuovo spot, on air a partire dal prossimo 5 agosto sulle reti Mediaset (Canale5, Italia1, Rete4, Italia2, Mediaset Extra, TgCom24, Iris, La5, TopCrime, Canale 20) e Rai (Rai 1, Rai 2, Rai 3, Rai 4, Rai Sport, Rai News, Rai Premium, Rai Movie), è realizzato sotto la direzione creativa di Riccardo Torri, in collaborazione con la regia di Carlani/Dogana e la casa di produzione Filmmaster. La pianificazione, a cura di Vizeum Roma – Gruppo Carat –  che si è aggiudicata la consultazione, interesserà, inoltre, emittenti e testate locali, nonché testate nazionali del Gruppo Mediamond.

Elisir San Marzano Borsci torna, quindi, in comunicazione con un progetto multicanale - oltre allo spot tv nei due formati da 30” e 15”, la campagna prevede anche annunci stampa, affissione e radio (su RTL102.5) nelle prossime settimane - grazie all’investimento di Borsci S. Marzano 1840 srl, società del Gruppo Caffo 1915 che, dopo essere diventato leader nel segmento degli amari con il famoso Vecchio Amaro del Capo - il liquore di 29 erbe di Calabria gestito dalla società Distilleria Caffo e prodotto seguendo una ricetta segretissima che ha permesso all’azienda di raggiungere una consolidata e secolare visibilità internazionale - punta ora anche sull’Elisir San Marzano Borsci per completare, grazie alle sue destinazione d’uso, una gamma già molto ampia di liquori e distillati che rappresentano l’italianità.

CREDITS
Agenzia: EY
Direzione clienti:
Manuela Savardi, Partner Beverage Leader
Camilla Costaguta, Senior Manager
Direzione creativa: Riccardo Torri
Art director: Guido Muzzin
Copywriter: Davide Rossi
Casa di produzione: Filmmaster
Regia: Carlani/Dogana
Spot: versione da 30” e 15”