Video

Enegan lancia un nuovo spot con protagonisti l’ambiente e l’attenzione per il pianeta. Firma Publitalia

Per tutto il mese di ottobre, il trader di gas, luce e telecomunicazioni sarà on air con uno video che verrà trasmesso su tutte le emittenti Mediaset. Il progetto è stato realizzato con il supporto creativo di In-spira e dell’ufficio marketing del brand.

Enegan, trader di gas, luce e telecomunicazioni, torna in onda con uno spot nazionale. Per tutto il mese di ottobre, infatti, sarà on air con uno video che verrà trasmesso su tutte le emittenti Mediaset.

La campagna pubblicitaria è stata realizzata direttamente da Publitalia, con il supporto creativo dell’agenzia In-spira e dell’ufficio marketing di Enegan.

Nello spot è protagonista l’ambiente, così come  l’attenzione per il pianeta, temi di grande attualità e di particolare interesse e due punti fondamentali della mission dell’azienda.

Enegan, infatti, presta da sempre attenzione alla salvaguardia ambientale, scegliendo energia e gas verdi prodotti esclusivamente da fonti rinnovabili, senza l'impiego di combustibili fossili e senza emissioni di gas serra nell'atmosfera, dimostrando la volontà di investire in energia e gas completamente green.

Morad Giacomelli, Responsabile marketing di Enegan, afferma: “Andare in onda su alcuni dei principali network nazionali è un ulteriore processo di crescita della nostra realtà. La nostra volontà è quella di continuare ad affermarci su tutto il territorio nazionale e questo investimento ne è un’ulteriore dimostrazione”. Continua Giacomelli: “Non è casuale, per noi, aver inserito nello spot temi di natura green, nei quali crediamo fortemente e che sono alla base delle nostre attività quotidiane”.