Video

Filmmini produce il video del nuovo singolo di Ramazzotti

La unit di Filmmaster Productions nata a maggio di quest’anno, ha prodotto il video del singolo 'Un angelo disteso al sole', che ha anticipato l’uscita mondiale dell’album Noi su etichetta Universal. Firmato dal regista Ago Panini il video è stato girato nella capitale madrilena, dove Filmmaster Productions ha aperto lo scorso anno una nuova sede e ha già all’attivo 6 significative produzioni.
Filmmini, la unit di Filmmaster Productions nata a maggio di quest’anno, ha prodotto il video del nuovo singolo di Eros Ramazzotti 'Un angelo disteso al sole', che ha anticipato l’uscita mondiale dell’album Noi su etichetta Universal.

La collaborazione tra Filmmaster ed Eros Ramazzotti nasce molto tempo fa, nel corso degli anni è diventata sempre più un felice sodalizio: in passato la cdp ha infatti realizzato per il noto cantautore italiano i video di 'Cose della Vita' (diretto da Spike Lee), 'Non siamo soli' (diretto da Wayne Isham), 'Il Tempo tra di noi' (diretto da Alexand Liane) solo per citarne alcuni, ed oggi, con il video 'Un Angelo disteso al sole' che segna il ritorno di Eros Ramazzotti dopo tre anni di lontananza dalle scene, questa collaborazione si rinforza.

Firmato dal regista Ago Panini, 'Un angelo disteso al sole' è stato girato nella capitale madrilena, dove Filmmaster Productions ha aperto lo scorso anno una nuova sede e ha già all’attivo 6 significative produzioni. Pubblicato all’estero anche in lingua spagnola con il titolo di 'Un Angel Como El Sol Tu Eres', il video è stato girato ad ottobre in due giorni.

E' la prima volta che Eros Ramazzotti canta 'live' durante lo shooting di un video, e la colonna sonora di 'Un Angelo disteso al sole' si caratterizza per la sua unicità e innovazione. Maura Beretta, Producer Filmmaster Productions e coordinatrice della unit Filmmini insieme a Mattia Longhi, racconta: "Attraverso i luoghi, le strade e l’affascinante luce di Madrid abbiamo raccontato la magia dell’amore. Il lavoro del team di Filmmaster Madrid è stato fondamentale e ci ha permesso di riscoprire con semplicità una città meravigliosa. E’ stato appassionante lavorare ad un progetto in cui la convergenza di entusiasmo e professionalità ci ha portato verso un risultato di cui siamo felici".

Con la fotografia di Paolo Caimi e il montaggio di Antonio Di Peppo, Il video 'Un angelo disteso al sole' è oggi, 23 novembre, visibile su Internet.

SP