Video

Fiorello a bordo di una fuoriserie per il nuovo spot della campagna Wind con regia di Gasbarro

Lo spot esalta il ‘tono di voce’ smart-fun del brand. Ancora una volta, il testimonial Rosario Fiorello rinnova e conferma la sua promessa solida e concreta: “Io non cambio, resto a Wind”. La casa di produzione è Fargo Film.

E’ on air in tv il nuovo episodio della campagna Wind caratterizzato da un format, in continuità con i precedenti, che esalta il ‘tono di voce’ smart-fun del brand. Ancora una volta, il testimonial Rosario Fiorello rinnova e conferma la sua promessa solida e concreta: “Io non cambio, resto a Wind”.

Nel nuovo spot, che si ispira al mondo delle fuoriserie dal carattere sportivo e raffinato, Fiorello è alla guida, nel cuore della notte, di un’auto nuovissima e full optional, così come la Nuova Wind Magnum che offre minuti illimitati e 5 Giga a 14,90 euro ogni 4 settimane. In abbinamento alla nuova offerta è possibile acquistare, con 2 Giga inclusi, il Samsung Galaxy A3 pagando un anticipo di 99,90 euro e una rata di 3 euro ogni 4 settimane.

Wind e 3 sono i brand che caratterizzano i prodotti e le offerte di Wind Tre, il più grande operatore nazionale di telefonia mobile che, nei prossimi anni, investirà 7 miliardi di euro per servizi di rete sempre più affidabili e veloci, in linea con le aspettative di famiglie e imprese.

La regia dello spot è di Vincenzo Gasbarro, la casa di produzione è Fargo Film.

SP