Video

Fracomina debutta in tv con uno spot per 'Bella'

La campagna del jeans, prodotta da Filmmaster, è on air sulle reti Mediaset.

Fracomina presenta Bella, il perfect shape iconico che ridisegna il denim all’insegna della perfezione.
Un cinque tasche nato dal know how del brand, concepito per adattarsi al corpo come se fosse tagliato su misura rispettando la differente fisicità di ogni donna: il suo segreto sta nei dettagli e nel fit perfetto che si uniscono alla speciale texture leggera e fasciante, effetto seconda pelle. Il risultato sono 10 modelli diversi per lavaggi e lavorazioni tra i quali scegliere quello da non togliersi mai.  

La perfezione di Bella è anche il cuore della campagna adv di cui il jeans è protagonista tanto da rubare la scena a chi, della perfezione, ha fatto il suo tratto distintivo più evidente, ovvero le opere d’arte. Tra le note della hit Splendido Splendente di Donatella Rettore avanza, tra le statue di un museo, una bellissima ragazza che, sala dopo sala, tra il frantumarsi dei capolavori esposti e gli sguardi estasiati dei visitatori, si spoglia di tutto quello che porta addosso rimanendo solo con il suo perfect shape di Fracomina sul piedistallo al centro della sala principale mentre la musica indugia sul suo celebre ritornello.

La campagna, studiata dall’agenzia Medias con la creatività di Luigi Criscuolo e di Roberta Pagano, amplifica il messaggio femminile sotteso al pantalone ed è realizzata da Federico Brugia e prodotta da Filmmaster.

“Fracomina, con la campagna Bella investe con potenza sulle reti Mediaset per posizionare in modo univoco il suo DNA denim: uno spot divertente  per un riconoscimento immediato del nostro  Icon Denim Bella. Prevediamo inoltre l’utilizzo “cross-mediatico” dei social e dell’adv classico, con particolare attenzione ad alcuni progetti speciali BTL sui nostri punti vendita, sarà un anno splendido splendente” dichiara Marcello Tortora Global Marketing & Communication Director di Fracomina.