Video

Gianni Sias affianca Angela Latorraca. Nasce Made Group

La nuova struttura, nella quale confluiscono Made e Smile Enterteinment, è concepita per affrontare le nuove sfide del mercato. Oltre alla produzione di filmati pubblicitari, i servizi offerti riguarderanno anche la creazione e gestione di eventi, nonché le attività new media.

Gianni Sias, dopo aver fondato Mercurio Cinematografica nel 1977, decide di lasciarla per entrare nel board di Made, di cui Angela Latorraca è presidente e amministratore delegato. Nasce così Made Group, una struttura concepita per affrontare le nuove sfide del mercato. Una realtà che, oltre alla produzione di filmati pubblicitari, amplia le proprie competenze alla creazione e gestione di eventi, nonché alle attività new media.

La qualità produttiva di Made Group è garantita dal background di Made, naturale evoluzione di Videco, la quale fin dal 1976 raccoglie importanti riconoscimenti sia dalle più prestigiose giurie internazionali (5 Leoni a Cannes, di cui un oro, solo per citarne alcuni), sia dai suoi clienti, i quali da sempre le riconoscono l'attidudine a realizzare commercial creativi e d'impatto anche a prescindere dai budget.

In Made Group confluisce anche Smile Enterteinment, start-up fondata da Michele Bonelli e da Gianni Sias, operativa da due anni nel settore della creazione e della gestione di eventi e new media. Nell'occasione, nello staff di Smile Enterteinment entra a far parte Nicoletta Gurioli, socia ed executive producer di Made.

Made Group avrà sede in via Carnevali 24, a Milano (nella nuova zona del "sapere", vicino al Politecnico del Design, Telelombardia e al nuovo spazio espositivo Triennale Bovisa) in uno spazio di 2000 metri quadri, completamente ristrutturati, che, oltre agli uffici, accoglie un teatro di posa e la post-produzione.