Video

Selection firma la nuova campagna tv dedicata alla Golia Activ Plus

Lo spot di 30" sarà in onda a partire dal 18 novembre con un importante investimento che coinvolgerà tutti i principali canali televisivi italiani. Il video è pensato per il mercato nazionale, ma con sguardo internazionale, grazie alla mano del regista svedese Henrik Sundgren.

Golia cambia prospettiva e torna on air con un nuovo episodio della sua saga pubblicitaria, portandoci in un mondo di ghiaccio con la popolare caramella Golia Activ Plus.

Il mondo del brand, fatto di humor dal respiro internazionale, si arricchisce quindi con un nuovo capitolo dove ancora una volta uno dei più conosciuti e rinomati marchi di caramelle italiani trova il modo di sorprenderci con un linguaggio visivo di grande impatto, e con una forte eco nordica.

La mano è infatti quella di uno dei più conosciuti e apprezzati registi del panorama svedese, Henrik Sundgren. Il suo tocco ironico è infatti molto presente in ogni inquadratura di questo nuovo spot pensato per il mercato italiano, ma con lo sguardo internazionale di una grande multinazionale come Perfetti Van Melle, l’azienda che da molti anni produce una delle caramelle più amate dagli italiani. La creatività è di Selection e prevede uno spot di 30" in onda a partire dal 18 novembre con un importante investimento che coinvolgerà tutti i principali canali televisivi italiani.

 

CREDITS:

Cliente: Perfetti Van Melle Italia

Prodotto: Golia Activ Plus

Soggetto: Boule de Neige

Agenzia: Selection

Communication Creative Manager: Antonia Capasso

Senior Copywriter: Massimo Dalprà

Senior Art Director: Antonio Rolli

Regia: Henrik Sundgren

Produzione: Selection Production

Producer: Marta Stella