UPDATE:
Citroën presenta “ë-Lovers”: il programma che coinvolge i clienti trasformandoli in ambassador per accelerare la transizione elettricaMotorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024
Video

Haiyan Fu è una delle 7 ambasciatrici della nuova campagna italiana L'Orèal Paris Accord Parfait

Con la sua bellezza orientale, la fotografa e blogger interpreta con naturalezza l'adv, che prevede uno spot, e si fa portavoce di una dichiarazione di uguaglianza e diversità.

Fotografa, blogger e instagrammer, Haiyan Fu (in foto) torna protagonista delle campagne adv dei grandi brand della cosmetica, interpretando Accord Parfait di L’Oréal Paris. 21 nuance, infinite storie, anche quella di Haiyan che parla di unicità, integrazione, del significato di rimanere sè stessi. Con la sua bellezza asiatica e la naturale disinvoltura con cui ha portato al successo il suo blog, Digital Modern Family, Haiyan Fu è stata scelta insieme ad altre 6 donne famose, fra cui Bianca Balti e Bebe Vio, per raccontare il messaggio #Tuttenoivaliamo, valore e dono di essere diversi.  

Nello spot, Haiyan Fu rivela la nuance del suo fondotinta ideale (3.5N), quello che per texture e colore diventa l’alleato perfetto per sentirsi ogni giorno in armonia con se stessa. Dell’esperienza con L’Oréal Paris, la blogger ne parla anche sul profilo Instagram Digital Modern Family che ha fondato con il suo compagno di vita, Luciano: un diario che racconta, attraverso immagini e pensieri, il mondo di Haiyan, fra momenti in famiglia con la piccola Chloe, viaggi, e consigli beauty.

“Sono diventata una delle ambasciatrici del fondotinta Accord Parfait di L’Oréal Paris. Non posso dire che si sia realizzato un sogno perché non ho mai osato sognare così in grande ma L’Oréal Paris mi ha dato la possibilità di raccontarmi e ricordarmi ogni giorno che valgo. Voglio invitarvi tutte a trovare la vostra nuance di Accord Parfait”, ha commentato Haiyan Fu sulla sua pagina Instagram.