Video

'Hybrid people', al via la nuova campagna pubblicitaria di Toyota Motor Italia firmata The&Partnership

Lo spot, on air sui canali Rai, Mediaset, Sky, La7 e Discovery, il primo firmato dall'agenzia scelta a livello europeo, punta l’attenzione sul profondo cambiamento che ognuno di noi può attuare a partire dalle proprie scelte, come quello per la tecnologia ibrida, e presenta l’offerta della nuova Yaris Hybrid.

È partita “Hybrid People” la nuova campagna pubblicitaria di Toyota Motor Italia, in onda nel mese di settembre sui principali canali Rai, Mediaset, Sky, La7 e Discovery. 

Lo spot, il primo firmato dall'agenzia The&Partnership, scelta a fine 2016 come agenzia europea (leggi news),  punta l’attenzione sul profondo cambiamento che ognuno di noi può attuare a partire dalle proprie scelte, come quello per la tecnologia ibrida. Sono più di 160.000 gli HybridPeople, le persone in Italia che hanno scelto un’auto ibrida Toyota, che consente di viaggiare in silenzio anche quando l’auto è accesa, che permette di ridurre le emissioni di CO2 tutelando l’ambiente e non gravando sulle città. Sono sempre di più le persone che tra la benzina e il diesel scelgono quello che è un cambiamento inevitabile: il passaggio al motore ibrido.

E fanno sì che l’ibrido Toyota sia una scelta inevitabile.

Lo spot si chiude con un focus sull’offerta della nuova Yaris Hybrid, che evidenzia come l’ibrido Toyota sia “inevitabile” anche nel prezzo: Yaris Hybrid è infatti disponibile infatti a partire da € 14.500.

L’attenzione degli italiani verso la tecnologia Full Hybrid viene confermata anche dai dati di vendita. Il gruppo Toyota-Lexus con una mix ibrida che si attesta al 65%, raggiunge nel canale privati oltre il 6% di quota di mercato, risultato ottenuto grazie anche al contributo di Toyota C-HR venduto per il 90% con motorizzazione Hybrid ed alla gamma Lexus 100% Hybrid.