Video

I Gioielli Salvini tornano con uno spot sulle reti Mediaset firmato Creativity Media Factory (Publitalia)

La campagna del brand di gioielli prevede una pianificazione che integra long video, spot e altri formati. Protagoniste dei video le collezioni I Segni, Minimal Pop, Battito e Magia.

I gioielli Salvini tornano protagonisti delle reti Mediaset, con la messa in onda di messaggi che raccontano la donna Salvini e le declinazioni del brand. Con una pianificazione che integra long video, spot e brand video, in programma fino a Natale.

La prima settimana di pianificazione parte ora con una prima sequenza di long video da 60” in cui Salvini si svela attraverso il saliscendi di un ascensore fantastico, che a ogni piano si affaccia su uno scenario magico. È un sipario che si apre su attimi di felicità, in un’alternanza d’immagini a tutto campo e close up. Un party tra amiche, un fidanzamento, una festa di matrimonio sono le scene principali che vengono animate dai gioielli, preziosi complici della personalità della donna, e riassunte nel claim finale:‘Salvini: il tuo gioiello, il tuo regalo’

Fede, passione, libertà e fortuna sono i messaggi delle collezioni I Segni e Minimal Pop che, con le fedi, diventano protagoniste del racconto Salvini e poi la preziosità dei diamanti solitari, finemente incastonati nell’oro, accende di scintillanti bagliori i gioielli della linea Battito. A ottobre poi, esordirà sul piccolo schermo anche la collezione Magia con il suo affascinante sensation setting.

CREDITS:

- regia: Giorgio Neri

- direttore fotografia: Marco Alfieri

- casa produzione: Made Production Company

- post produzione: Videozone – Milano

- creatività e realizzazione: Creativity Media Factory Publitalia - Mediaset