Video

Al via 'I Vicini', la campagna delle insegne Sigma, Sisa e Coal. Firma Lessismore e produce Terminal Production

L'agenzia realizza l'adv delle tre catene di supermercati, firmando 3 spot in onda dal 25 novembre, che fanno riflettere sul senso delle relazioni e della vicinanza, con al centro il momento di incontro in un condominio.

I Vicini è la nuova campagna che coinvolge i supermercati di Sigma, Sisa e Coal. Il concept nasce dall’agenzia Lessismore e vede coinvolti 3 vicini di casa che si incontrano in ascensore.

Una serie di spot che fa riflettere sul senso delle relazioni e della vicinanza; su quanto effettivamente poco conosciamo i nostri vicini di casa, e quanto invece abbiamo in comune con ognuno di loro. La condivisione è un momento di incontro nel condominio in cui viviamo che ci permette di uscire dalle nostre case per avvicinarci al proprio vicino gourmet.

Da domenica 25 novembre sono in onda i nuovi spot di D.IT – Distribuzione Italiana, che raggruppa i marchi Sigma, Sisa e Coal, diretti da Lars Blumers. Prodotti da Terminal Production, girati a Bologna sono una produzione che riprende il concept dei Vicini e che accompagna i supermercati al lancio delle nuove linee di prodotti dedicate rispettivamente: Gusto & Passione, Equilibrio & Piacere, Verdemio.

Un apporto fondamentale è stato dato dall’interpretazione del regista Lars Blumers, con i suoi toni umoristici e mai banali, che rendono gli spot ancora più reali e vicini. I 3 spot da 30” raccontano il sig. Gusto & Passione, incontentabile uomo dalle idee chiare e che non scende mai a compromessi con la qualità; la signora Verdemio, idealista e madre di famiglia, attenta alle piccole cose e che dà sempre il buon esempio; e la signorina Equilibrio & Piacere, leggera, sorridente e allegra, attenta alla linea e al sano equilibrio, autentico ritratto del buonumore.