Video

Il Molise esiste e DR Auto lo conferma con il nuovo spot firmato Gibbo&Lori con Dinamo

L’on-air è previsto fino all’Epifania, con numerosi passaggi in prime time sulle principali emittenti televisive e in circa 400 sale cinematografiche in tutta Italia. Nel video da 60" la macchina da presa corre attraverso i luoghi simbolici della regione, e ne svela scorci che sono come un affresco della storia e del carattere del nostro Paese.

Per chi avesse ancora dubbi sull’esistenza del Molise, è on air in questi giorni il nuovo spot TV istituzionale di DR Automobiles Groupe con la creatività di Gibbo&Lori.

La campagna nel formato di 60” parla di una terra amena, sconosciuta, tanto da essere diventata l’oggetto del claim “Il Molise non esiste”. Ma il Molise esiste. Ed è da qui che arrivano le automobili della DR Automobiles Groupe, azienda di Macchia d’Isernia.

La macchina da presa corre attraverso i luoghi simbolici della regione, e ne svela scorci che sono come un affresco della storia e del carattere del nostro Paese.

Ed è qui, a Macchia di Isernia, che si entra nel cuore dell’HQ di DR Automobiles Groupe, nel centro ricerca e sviluppo, nel centro stile, negli uffici commerciali dove prendono forma le macchine DR ed Evo. Una delle culle di una storia italiana, come recita il pay-off del brand.

La produzione è stata affidata a Dinamo, che collabora con il gruppo oramai da alcuni anni per la realizzazione delle campagne di prodotto di DR ed EVO, mentre è nuova la collaborazione con il partner creativo Gibbo&Lori, che ha ideato e scritto il soggetto.

L’on-air è previsto fino all’Epifania, con numerosi passaggi in prime time sulle principali emittenti televisive e in circa 400 sale cinematografiche in tutta Italia.