Video

Il presidente Ciampi premia FilmMaster

In occasione della Giornata delle Medaglie, la società, di cui sono soci Marco Balich, Sergio Castellani, Stefano Coffa e Giorgio Marino, ha ricevuto una targa speciale per il lavoro svolto durante le Olimpiadi di Torino.

In occasione della Giornata delle Medaglie, che si celebra oggi a Roma, il Presidente della Repubblica Carlo Azeglio Ciampi ha ricevuto in udienza tutti gli atleti azzurri vincitori di medaglie ai Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Torino 2006, consegnando loro l'onorificenza al merito della Repubblica Italiana. All'evento, che si è svolto presso il Palazzo del Quirinale, hanno partecipato anche i quattro soci del Gruppo FilmMaster (Marco Balich, Sergio Castellani, Stefano Coffa, Giorgio Marino), in qualità di rappresentanti della società che ha ideato e prodotto le Cerimonie Olimpiche di Torino 2006 e anche la Cerimonia di Apertura dei Giochi Paralimpici.

Il presidente Sergio Castellani, in particolare, ha ricevuto da Carlo Azeglio Ciampi una targa speciale per il contributo dato dal Gruppo FilmMaster al successo di questa edizione delle Olimpiadi e Paralimpiadi, la stessa onorificenza attribuita solo al Toroc e a Rai Sport. Un momento di grande emozione che è un ulteriore riconoscimento al lavoro del Gruppo FilmMaster, dopo i complimenti ricevuti dai media nazionali e internazionali, dalle Istituzioni Piemontesi, dal Cio e dal Comitato Paralimpico.

La Giornata delle Medaglie comprende una serie di eventi completamente dedicati agli atleti azzurri medagliati. All'udienza presso il Quirinale, oltre agli atleti, hanno preso parte la Giunta Nazionale del CONI, i Presidenti e i Segretari Federali delle Federazioni medagliate, i capi gruppo e i Commissari Tecnici delle discipline che a Torino sono salite sul podio, guidati dal Presidente del CONI, Giovanni Petrucci, dal Segretario generale e Capo Missione ai Giochi Olimpici, Raffaele Pagnozzi, e dal Presidente del Comitato Italiano Paralimpico, Luca Pancalli. L'evento è stato trasmesso in diretta su Raidue a partire dalle ore 11.00.