Video

In onda dal 17 novembre la nuova campagna di Dalla Torre in collaborazione con Rai Pubblicità

Lo spot, realizzato ad hoc per il progetto di comunicazione, viene trasmesso su tutte le reti generaliste della Rai e su quelle specializzate. Il periodo di campagna è di due settimane a novembre, a cui si aggiungono altre due settimane rispettivamente a dicembre, gennaio e febbraio.

Avviata domenica 17 novembre la nuova campagna del burrificio Dalla Torre, l’azienda della Val di Non, in provincia di Trento, nata nel 1935, che da ottant’anni produce burro di elevata qualità, confezionato in un nuovo packaging compostabile per i propri consumatori particolarmente attenti al tema della sostenibilità. Un progetto, questo, che ha richiesto notevoli investimenti e un lavoro di ricerca e sviluppo durato due anni.

Lo spot, realizzato ad hoc per la campagna, viene trasmesso su tutte le reti generaliste della Rai e su quelle specializzate. Il periodo di campagna è di due settimane a novembre, a cui si aggiungono altre due settimane rispettivamente a dicembre, gennaio e febbraio. Ma il progetto di comunicazione proseguirà anche nel prossimo futuro.

Una partnership, quella tra Dalla Torre e Rai Pubblicità, che esalta al meglio la qualità del prodotto e garantisce una elevata visibilità presso i consumatori.

CB