Video

Kube Libre firma per Mitsubishi Motors Italia il docu-film 'Be Part of the energy'

Protagonista del video, diretto da Luciano Nardi (nella foto), insieme all’Outlander PHEV, l’ibrido plug-in della Casa giapponese, è Alessandro Marcianò il surfer recordman italiano che ha cavalcato un’onda di ben 18 metri di altezza. La creatività è declinata anche sui canali social.

Sarà presentato in occasione del Surf Expo 2019, che si tiene quest’anno a sulla spiaggia di Santa Severa (Roma) dal 18 al 21 luglio ,  il docu-film “Be part of the Energy”  realizzato da Kube Libre Industrie Creative, l’agenzia di pubblicità fondata da Luciano Nardi (foto in alto), per Mitsubishi Motors Italia, cliente della struttura da diversi anni.

Protagonista del video, diretto da Luciano Nardi insieme all’Outlander PHEV, l’ibrido plug-in della Casa giapponese, è Alessandro Marcianò il surfer recordman italiano che ha cavalcato un’onda di ben 18 metri di altezza.

Be part of the energy, Mitsubishi

 “Raccontare l’energia, nello specifico di Outlander Phev intesa come propulsione, ma anche come forza, slancio e propensione a oltrepassare traguardi sempre più ambiziosi –spiega Luciano Nardi – è un tema ampio quanto appassionante che si estende dall’eco-sostenibilità, all’innovazione, ad concetto di futuro migliore, ma che è anche in questo film sfida, voglia di andare oltre e adrenalina pura”.

Titolo del film, primo episodio di una trilogia Mitsubishi Motors sul tema della mobilità sostenibile, nonché concept e fil rouge di una più ampia strategia di comunicazione è “Be Part of the Energy” declinato dall’agenzia anche sui canali social attraverso l’hastag #bepartoftheenergy.

La creazione del video ha poi richiesto riprese a terra e in mare. Le riprese aeree sono state realizzata a mezzo droni pilotati da Adrenaline Film. Il montaggio e le riprese sono a cura di Filippo Chiesa e Gaetano Musto mentre la voce fuori campo è di Guido Ruberto.

Mitsubishi è sponsor di Surf Expo 2019, con un programma di test drive (con Outlander Phev, Eclipse Cross e il mitico pick up 4x4 L200) e party al calar del sole per surfisti e partecipanti.