Video

L'offerta ALL-IN e la GIGA BANK protagoniste dello spot 3 firmato Ogilvy & Mather Italia

Lo spot è in tv con tagli da 30 e 15 secondi dedicati, rispettivamente, ad ALL-IN, che offre minuti illimitati, 500 sms e 5 GIGA con la nuova GIGA BANK, nella seconda versione, invece, la ALL-IN di 3 è proposta in abbinamento al Samsung Galaxy S8, sempre con GIGA BANK inclusa.

L’estate di 3 prosegue in tv con il nuovo spot che, centrato sul pay-off “the summer you want”, ci porta nelle vacanze di Luca e dei suoi amici ‘millennial’, sempre accompagnati dal ritmo di “Volare”, la hit estiva di Fabio Rovazzi. 

L’estate è la stagione dei millennials: dopo il Color Party, il nuovo spot racconta le giornate in spiaggia dei ragazzi, tra partite a pallavolo, tuffi, relax e soprattutto condivisione, tramite lo smartphone. Un’estate ancora più digital grazie a 3: con la nuova GIGA BANK, infatti, i giga non consumati possono essere utilizzati entro il mese successivo. 

Lo spot è in tv con tagli da 30 e 15 secondi dedicati, rispettivamente, ad  ALL-IN, che offre minuti illimitati, 500 sms e 5 GIGA con la nuova GIGA BANK, nella seconda versione, invece, la ALL-IN di 3 è proposta in abbinamento al Samsung Galaxy S8, sempre con GIGA BANK inclusa.

 

Credits

Regia: Matteo Bonifazio

Agenzia: Ogilvy & Mather Italia

CCO: Giuseppe Mastromatteo e Paolo Iabichino

CDP: Mercurio Cinematografica

Post Produzione: XLR8

Musica: Rovazzi – Volare

 

EC