Video

'La felicità è fatta di piccole cose', il messaggio Mulino Bianco nel primo spot di Publicis. A breve il nuovo format di comunicazione

"Mai come oggi abbiamo scoperto come le piccole cose possono renderci felici. Portiamole con noi anche domani", così l'azienda sollecita gli italiani in questa fase 2 con il video on air da domenica in tv e sul web, raffigurante persone impegnate in diverse attività quotidiane, che sarà seguito dalla nuova campagna pubblicitaria, la prima firmata dall'agenzia dopo la vittoria della gara creativa.

Il video, on air e online da domenica in tv e sul web con pianificazione di OMD, ricorda come 'mai come oggi le piccole cose possono renderci felici', sollecitando a 'portarle con noi anche domani'. Ovvero, un invito agli italiani ad apprezzare la quotidianità riscoperta durante il lockdown proseguendo anche in questa nuova fase 2 quelle attività semplici e cucinare e mangiare insieme, divertirsi in famiglia, codividere la gioia della tavola ecc...  Il tutto sulle note di 'Le cose che piacciono a me', brano del noto musical 'Tutti insieme appassionatamente'. 

E' il primo progetto di comunicazione firmato da Publicis, scelta un anno fa dopo una gara, per Mulino Bianco, che anticipa di qualche giorno il lancio del nuovo format di comunicazione del brand del Gruppo Barilla, nel quale è da poco arrivato da Heineken, altro importante cliente della sigla, Gianluca Di Tondo, in qualità di Chief Marketing Officer.