Video

"La moda respira italiano” con Accademia della Lusso, on air in tv per la sfilata di Giorgio Armani

Lo spot racconta come Accademia del Lusso parta dalle caratteristiche proprie ed esclusive di ciascuno dei suoi studenti per creare un percorso di studi personalizzato.

In occasione della sfilata-evento di Giorgio Armani, trasmessa in esclusiva in prima serata su LA7 sabato 26 settembre 2020, Accademia del Lusso, Scuola di Moda di alta formazione nell’area fashion & luxury, sarà presente con lo spot “La moda respira italiano”, nei formati 30’’ e 15’’.

Lo spot racconta come Accademia del Lusso parta dalle caratteristiche proprie ed esclusive di ciascuno dei suoi studenti per creare un percorso di studi personalizzato.

Protagonisti dello stesso, sono infatti i ragazzi di Accademia del Lusso, con le loro peculiarità e il loro carattere che, nella Scuola, valorizzano le proprie capacità al fine di inserirsi concretamente nel mondo del lavoro.

Lo spot sottolinea l'anima dell'Accademia legata al nostro Paese che parte non solo da una proprietà completamente italiana, ma anche dall’abilità di aver portato il Made in Italy ad essere uno degli asset fondamentali sul quale costruire il futuro di numerosi professionisti.

Pietro Polidori, Ceo di Accademia del Lusso, commenta: ”La sfilata di Armani è uno degli eventi chiave della Milano Fashion Week e del comparto in generale. Viene proposta per la prima volta in tv e ha una particolare rilevanza anche perché unisce la presentazione della collezione maschile e femminile in un unico fashion show. Abbiamo voluto essere presenti in questo momento così importante perché la nostra Scuola, come il grande stilista, in un momento così complesso e delicato, non vuole fermarsi ma continuare ad essere portavoce del Made in Italy nel mondo e far conoscere le infinite potenzialità che questo Paese può ancora esprimere attraverso i suoi protagonisti”.



CREDITS
Copywriter: Emanuela Traversini, Stefano Rossi, Chiara Campagni
Art director: Fabrizio Manis
Executive producer: Jane Fraser
Regia: Diana Manfredi
Coordinamento studenti: Valeria Di Leo
Produzione: Artibinarie srl
Sonorizzazione/sincronizzazione: Sound Studio Service
DOP e primo operatore: Daniele Signaroldi
Seconda camera e backstage: Gianluca Acunzo
Macchinista: Alberto Fontanella
Hair & make up: Glitter Makeup Professional