Video

LIFE firma il nuovo spot Bahlsen. Protagonista, il biscotto Choco Leibniz

Obiettivo di comunicazione del nuovo spot, on air da domenica 15 gennaio sulle principali reti RAI nella versione 30’’e 15’’, è invitare a un consumo quotidiano dei biscotti Bahlsen, in ogni momento e occasione.

LIFE, agenzia di comunicazione integrata, firma il nuovo spot Bahlsen con protagonista il biscotto Choco Leibniz. Obiettivo di comunicazione del nuovo spot è invitare a un consumo quotidiano dei biscotti Bahlsen, in ogni momento e occasione.

In linea con le precedenti produzioni, il nuovo spot ha un imprinting moderno, dinamico e ironico. Si tratta di un nuovo soggetto del concept “non servono scuse per mangiare un Bahlsen”, che nei flight del 2016 ha fatto registrare segno positivo alle vendite di sell out.  La scelta dello stesso protagonista dà continuità al concept, sedimentando ulteriormente il ricordo dello spot precedente e capitalizzando gli investimenti pregressi.

Il protagonista, in diversi momenti della sua giornata, cerca una scusa per concedersi una pausa golosa con i biscotti, ma nel momento in cui si accinge ad afferrare la scatola dei Choco Leibniz, un componente della sua famiglia lo precede, rubandogli il pacco di biscotti da sotto il naso. A chiusura, il protagonista, dopo diversi tentativi, addenta il suo primo, tanto desiderato, Choco Leibniz.

Lo spot è on air da domenica 15 gennaio sulle principali reti RAI nella versione 30’’e 15’’.

Questo nuovo flight TV vuole accelerare ulteriormente la crescita di Bahlsen nel mercato della pasticceria industriale, conquistando in particolare nuovi consumatori delle fasce più giovani.

 

EC