Video

Lindt Italia torna in tv con una campagna dedicata alla Pasqua firmata Arnold Worldwide Italy

Lo spot tv da 20” è on air dal 18 marzo sulle principali emittenti televisive (Rai, Mediaset, Sky, Viacom) e vede protagonisti Gold Bunny, l’uovo Noccior e l’uovo Lindor. La pianificazione media è a cura di Gruppo Mario Mele & Partners.

Dopo le campagne invernali dedicate alla linea di tavolette da degustazione Lindt Excellence e Lindor, Lindt Italia torna on air il 18 marzo per festeggiare la Pasqua con lo spot TV dedicato alla Pasqua italiana. Protagoniste dello spot, sono le tre proposte della Pasqua di Lindt realizzate dai Maîtres Chocolatiers: L’uovo Lindor, Lindt Noccior e Lindt Gold Bunny.

Lo spot tv da 20” è stato realizzato da Arnold Worldwide Italy, mentre il planning del film tv è stato curato dal Gruppo Mario Mele & Partners, agenzia che gestisce le media relation, le digital PR e i social media di Lindt in Italia. La pianificazione prevede una campagna sulle principali emittenti televisive italiane, quali RaiMediaset, il Gruppo Cairo, una selezione di canali Sky Sat e Digitale Terrestre a target e Viacom, dal 18 marzo fino a Pasqua.

CREDITS:

Agenzia creativa: Arnold Worldwide Italy
Casa di produzione: The Family
Regia: Jean Poisson e Jean-Marc Gosse
Musica: 'Gold Bunny Morning' (autore: Gregor Praecht, Casa della Musica)
Centro Media: Gruppo Mario Mele & Partners
 

Guarda lo spot