Video

Milk adv vince la gara e firma il nuovo spot Bayernland

L’agenzia veneta associata Assocom e partner italiano del network internazionale AMIN Worldwide ha messo a segno una nuova acquisizione nel settore lattiero-caseario. Lo spot sarà on air tra qualche settimana, fino a metà gennaio sulle principali reti nazionali.

È in produzione il nuovo spot di Milk adv per Bayernland, gara vinta all’inizio di novembre con un’idea creativa tutta sonora, ispirata ad una performance musicale dei primi anni settanta. L’agenzia veneta associata Assocom e partner italiano del network internazionale AMIN Worldwide ha messo a segno una nuova acquisizione nel settore lattiero-caseario.

Lo spot sarà on air tra qualche settimana, fino a metà gennaio sulle principali reti nazionali. Bayernland, la latteria dei contadini bavaresi, torna così in televisione con l’obiettivo di fare branding ed entrare nelle case italiane con un motivo orecchiabile e per molti consumatori ancora familiare. È proprio l’audio infatti l’asset creativo che ha portato l’agenzia diretta da Paolo Margonari, (a destra in foto), Sergio Ristagno, (a sinistra in foto) e Fabiana Fantinato (in centro nella foto), a vincere la gara.

Nata negli anni trenta a Norimberga e approdata in Italia nel 1970, Bayernland è specializzata nella trasformazione, produzione e distribuzione di formaggi sia freschi che semi-stagionati, panna da cucina e latte. L’azienda vanta processi produttivi all’avanguardia e una filiera altamente tecnologica che consente di mantenere inalterate tutte le caratteristiche del latte.

“La vincita della gara Bayernland, arrivata subito dopo Latteria di Vipiteno e CUOA Business School, rafforza e consolida il bilancio decisamente positivo del secondo semestre 2018" commenta Fabiana Fantinato, CEO dell’agenzia. "La forza delle idee è da sempre il cuore della nostra attività e i risultati continuano a darci ragione”.