Video

Per i Grandi Classici Lavazza arriva in Paradiso un nuovo 'cherubino' nella campagna di Armando Testa con Maurizio Crozza

Dal 26 marzo, on air nuovi soggetti della campagna 'Così buono ce n'è uno solo' e un nuovo personaggio, sempre interpretato da Maurizio Crozza, un irresistibile e indisciplinato alter ego degli angelici cherubini biondi.

Comunicare una grande novità, con una novità.

Per il lancio dei Grandi Classici Lavazza in capsule A Modo Mio, Armando Testa aggiunge nuovi soggetti alla campagna 'Così buono ce n'è uno solo' e un nuovo personaggio, sempre interpretato da Maurizio Crozza come tutti gli altri protagonisti, arriva in Paradiso.

E siccome tormentare San Pietro è diventato un classico, lo farà anche lui. 

Dopo l’architetto vedrete dunque un inedito: un irresistibile e indisciplinato alter ego degli angelici cherubini biondi. Ricci nerissimi, giubbotto di pelle e aria da simpatico truffatore: un angelo di seconda classe che non ha ancora le ali e perciò arriva in sella ad una moto, sollevando nuvole di nuvole.

Alla vista di San Pietro proporrà impunemente: “Sampie, fammi un caffettino dei tuoi, con la moka!”

Toccherà a San Pietro, come sempre, dimostrare che il Paradiso Lavazza è molto, molto avanti, e che i Grandi Classici della moka - Qualità Rossa, Qualità Oro e Crema e Gusto - oggi sono finalmente anche in capsule, per godersi "il gusto della moka, in un espresso”. 

Il primo soggetto “L’arrivo”, formato 30” e 15”, presenta la novità ed è on air dal 26 marzo in tv e sul web. Ma il cherubino in prova e i Grandi Classici scaldano i motori anche per un secondo soggetto, prossimamente sugli schermi.

Agenzia: Armando Testa

Direzione Creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca

Regia: Paolo Monico

Cdp: Filmmaster Productions

Postproduzione: Band

Musica: Paolo Re/Paolo Jannacci

(In allegato la scheda)

 

EC