Video

Peugeot presenta #UnboringTheFuture con la nuova campagna globale di BETC

La prima concretizzazione della nuova vision del marchio automobilistico è Peugeot e-Legend: 100% elettrica, l’automobile che offre 4 modi differenti modi di guidarla, sia autonomo sia manuale. Il modello è al centro di uno spot di 60”, a cui seguirà una versione più lunga per il Paris Motor Show di ottobre, e una campagna tv globale, veicolata anche sui social media.

Peugeot presenta la sua nuova vision #UnboringTheFuture. Un futuro che reinventa il piacere della guida e offre la libertà di scegliere come viaggiare e trasformare ogni viaggio in un’esperienza unica.
 Nasce quindi la nuova concept car Peugeot e-Legend: 100% elettrica, l’automobile che offre 4 modi differenti modi di guidarla, sia autonomo sia manuale.
 Questo concept di vettura è reale, tangibile e privo di vincoli. Per lanciare Peugeot e-Legend, l’agenzia BETC Parigi ha realizzato uno spot di 60” diretto da Elias Ressegatti e prodotto da Cream. Il film mostra come un conducente goda delle diverse caratteristiche della macchina mentre ‘cavalca’ di notte sulle note di ‘Who wants it’ di KCPK. Una versione lunga del film è stata sviluppata per il Paris Motor Show di ottobre, accompagnata da una campagna tv globale e dal lancio sui social media dal 27 settembre.


 Executive creative officer: Rémi Babinet

Executive Creative Director: Antoine Choque

Creative Director: Johann Bernast

Art Director: Thomas Defert

Copywriter: Olivier Mille