Video

PicNic vince la gara per la comunicazione Witor’s e firma la campagna natalizia

L’agenzia di pubblicità di Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta e la storica azienda di cioccolato avviano una partnership che coprirà il periodo di Natale e Pasqua. L'adv natalizia è stata pianificata da Initiative e verrà trasmessa sulle principali emittenti televisive.

Comincia la collaborazione tra l’agenzia di pubblicità di Niccolò Brioschi e Riccardo Beretta e la storica azienda di cioccolato Witor’s. Dopo un pitch che ha coinvolto diverse agenzie, PicNic si aggiudica il progetto e accompagnerà la comunicazione di Witor’s in due momenti salienti dell’anno, soprattutto per un brand di cioccolato: Natale e Pasqua.

“Siamo molto felici di cominciare una collaborazione con un brand così PicNic, capace di far sorridere grandi e piccini con prodotti di qualità” afferma Riccardo Beretta, partner di PicNic.

Federico Celoni, Marketing Manager Witor’s, aggiunge: “Witor’s è un brand con un enorme potenziale, intriso di valori positivi quali la gioia per la condivisione dei momenti piacevoli ed il naturale affetto attraverso le generazioni. Il cioccolato Witor’s è l’elemento di raccordo in tutto questo, pienamente colto da PicNic.”

Natale è alle porte e anche il nuovo spot Witor’s, che svelerà una ricetta molto particolare. Presto on air sulle principali emittenti televisive.