Video

Premiata debutta su Sky con il nuovo spot prodotto da Sugarkane productions, in anteprima per gli spettatori dell'ottava stagione di Game of Thrones

La nuova campagna, realizzata con la regia di Leandro Manuel Emede e dal creativo Giovanni Chiarelli, vede come protagonisti e ambasciatori dei valori e del concept dell’azienda, persone della vita reale, che rincorrono un sogno nella vita. Il video sarà inserito per l'intera programmazione della serie, raccontando le esperienze di quattro giovani professionisti.

La nuova campagna di Premiata vede come protagonisti e ambasciatori dei valori e del concept dell’azienda, persone della vita reale, che rincorrono un sogno nella vita e che hanno fatto e continuano a fare di tutto per raggiungerlo. Un concetto che Premiata descrive da sempre e, da quest’anno, anche sui suoi social network dove vengono presentati ogni settimana i ritratti degli “outliers”, uomini e donne che vivono le proprie passioni con verità e cercando di perseguire risultati anche in modo non convenzionale.

Persone speciali, come chiunque dedichi la sua vita ad una missione professionale o personale, nel rispetto dei valori etici, con competenza ed ecletticità. Il racconto di chi non si accontenta di scelte facili e predilige la strada più impervia per raggiungere i propri obiettivi. Premiata fa esordire questo spot presentandolo in anteprima agli spettatori dell’ottava stagione di Game of Thrones, dove sarà inserito per l’ntera programmazione, raccontando le esperienze di quattro giovani professionisti. Roberto Dibenedetto, designer e fondatore del brand di gioielli in argento Nove25, Lucille Ninivaggi, tattoo artist e fondatrice di Roots Milano, Ayaki Ito, ricercatore enogastronomico e food ambassador, Alice Delcourt, chef e fondatrice di Erba Brusca. Nelle immagini dello spot i protagonisti raccontano la loro passione, la propria sfida e la gioia degli obiettivi raggiunti ed i prossimi. Camminando sempre verso il futuro. Come Premiata.

Lo spot è stato prodotto da Sugarkane productions, conta sulla regia di Leandro Manuel Emede e la Direzione Creativa di Giovanni Chiarelli. Voice Over di Michele Wad

CB