Video

Primavera in tv per Fratelli Orsero. Firma McCann Erickson

Dal 18 aprile al 6 maggio 2017 sui principali canali Rai, Mediaset, La7 e Sky sarà nuovamente on air lo spot tv che vede protagonisti gli ananas di qualità Extra Premium del marchio italiano. La casa di produzione dello spot è The Family. Regia di Rafa Lopez.

Dal 18 aprile al 6 maggio 2017 sui principali canali Rai, Mediaset, La7 e Sky sarà nuovamente on air lo spot tv di Fratelli Orsero: gli ananas di qualità Extra Premium del marchio italiano torneranno a bordo del celebre camioncino, e si contraddistingueranno non solo per il loro gusto e la loro freschezza, ma anche per un’inaspettata predisposizione al ritmo.

La creatività dello spot è di McCann Erickson, la casa di produzione è The Family. Regia di Rafa Lopez

Il brand, inoltre, ha avviato a partire dal mese di marzo una collaborazione, che durerà fino all’estate, con i food blogger vincitori di diversi riconoscimenti tra cui il premio Migliore Blog dell’Anno 2017 e il premio Cucina Blog Award 2017 del Corriere della Sera: gli Gnambox.

Il piano prevede tre sorprendenti ricette per esaltare la bontà e le caratteristiche della linea frutti esotici 'Maturi al punto giusto', in vendita anche su Amazon Prime Now. Mango, Avocado e Papaya sono prodotti nelle migliori zone di origine e trasportati con cura fino alla tavola dei consumatori, per garantire il gusto unico della frutta appena raccolta e pronta da gustare.

SP