Video

'Quando finisce il SUV, comincia Stelvio', lo racconta la campagna di lancio affidata ad Armando Testa

Lo spot del primo SUV di Alfa Romeo, presentato ieri, 22 febbraio, alle 18.30 su Facebook e Instagram, è costruito attorno a una lettera di Stelvio al solito caro suv”, scritta sulla base del confronto tra i tradizionali SUV e le caratteristiche innovative della nuova vettura. Il filmato è on air da domenica 19 febbraio con una pianificazione sulle principali reti nazionali. Porte aperte sabato 25 e domenica 26.

Arriva Stelvio. La risposta di Alfa Romeo al solito Suv.

Il nuovo modello Alfa Romeo è stato presentato ieri, 22 febbraio, alle 18.30 sui social, ovvero sui canali Facebook e Instagram del gruppo automobilistico. Per poi dare appuntamento al prossimo 'porte aperte' il 25 e 26 febbraio nelle concessionarie italiane. 

Il debutto del SUV Alfa Romeo, larisposta performante ed emozionante alla freddezza dei concorrenti, è affidato anche a uno spot in onda in questi giorni firmato dall'agenzia Armando Testa, sigla di riferimento di Alfa Romeo. 

Come racconta lo spot, Stelvio è un’auto in cui anche l’equilibrio si trasforma in emozione. L’equilibrio tra la ragione e passione, l’equilibrio tra tecnica e performance.

Al centro del film, la lettera di Stelvio al solito caro suv”  costruita sulla base del confronto tra i tradizionali SUV e le caratteristiche innovative di Stelvio. 

Se c’è una parola che sintetizza questa differenza è la parola m-o- n-o- t-o- n-i- a che introduce il claim finale “Quando finisce il SUV, comincia Stelvio”

Lo spot è ispirato da un’idea per il Super Bowl Americano.

Ambientato in location tutte italiane, fino alle spettacolari curve del Passo dello Stelvio innevato, il filmato è on air da domenica 19 febbraio con una pianificazione sulle principali reti nazionali. Porte aperte sabato 25 e domenica 26. Pianifica Maxus.

 

EC