Video

RADS ottiene l'incarico e firma la nuova campagna Disaronno

Il video, che si anima tra immagini e musica intorno al concetto di rotazione, si articola in diversi momenti, tutti collegati tra loro: il volo spettacolare di uccelli che volano, il movimento impalpabile di una volta stellata, una danza armoniosa. Il movimento delle emozioni più coinvolgenti è sempre una rotazione, ispirata a quella del tappo.

Disaronno, il liquore italiano più bevuto al mondo, torna in comunicazione con un nuovo spot istituzionale per creare un legame emotivo ancora più forte con i suoi consumatori. Lo spot sarà nei formati 30”, 20” e 15” in Italia, USA, Canada, Olanda,
Germania, Belgio e U.K.


“Lo spot parla del brand in modo nuovo e racchiude tutto il mondo DISARONNO: aspirazionale, evocativo, iconico ed elegante - dichiara Augusto Reina, Amministratore Delegato Illva Saronno Holding.
Il concept creativo parte da un elemento distintivo di Disaronno, la rotazione dell’iconico tappo quadrato, quando si svita per aprire la bottiglia. Da questo elemento si accede al mondo evocativo ed aspirazionale di Disaronno.

Lo spot, girato in un’incantevole villa sul lago di Como, rappresenta pienamente l’inconfondibile stile di Disaronno, liquore italiano di eccellenza dalla personalità contemporanea e innovativa, amato in tutto il mondo; un brand premium e moderno sempre al passo con i tempi.

Il video, che si anima tra immagini e musica intorno al concetto di rotazione, si articola in diversi momenti, tutti collegati tra loro: il volo spettacolare di uccelli che volano, il movimento impalpabile di una volta stellata, una danza armoniosa. Il movimento delle emozioni più coinvolgenti è sempre una rotazione, ispirata a quella del tappo. Si ritrova inoltre l’essenza più autentica di Disaronno, presentato puro, on the rocks, ad esaltare la qualità premium del liquore icona dello stile italiano del bere nel mondo.


Lo spot, ambientato in un’atmosfera sognante, racconta di un brand dinamico, che negli anni ha saputo rinnovarsi e innovarsi, per conquistare la mente e il cuore dei consumatori di tutto il mondo.

CREDITS
Agency: RADS
Production Company: Diaviva
Director: Fernando Mainguyague

DISARONNO: Disaronno è il liquore italiano più bevuto al mondo. Caratterizzato da
un gusto originale e da un inconfondibile aroma, s’impone sulla scena mondiale con
una distribuzione in oltre 160 Paesi. La bottiglia di Disaronno dal design unico in
vetro martellinato e dal tappo che le conferisce eleganza e modernità, è arricchita
dall’etichetta dorata che ne valorizza lo stile contemporaneo. Disaronno è un piacere
da gustare non solo on the rocks ma anche nelle molteplici versioni mixate e nella
contemporanea versione Disaronno Sour. Protagonista riconoscibile e versatile,
rende unico ogni cocktail.