Video

Red Cell dice in tv che 'una bici così o te la fai tu o te la regala Unieuro'

L'agenzia firma lo spot a sostegno dell'iniziativa di Unieuro che regala ai suoi clienti una bicicletta, a fronte di una spesa minima di 499 euro. Il film è on air sulle principali emittenti televisive e sugli schermi delle grandi stazioni. La direzione creativa è di Gianluca Nappi, la regia di Daniele Cantalupo.

Torna l’appuntamento dedicato agli amanti delle due ruote. Dopoil successi riscosso dall'iniziativa negli anni scorsi, anche quest’anno Unieuro regala ai suoi clienti, a fronte di una spesa minima di 499 euro, una bici esclusiva. Questa volta la protagonista è la Café Racer, la bici dal profilo originale, che ricorda nello stile le moto custom. Red Cell, l’agenzia guidata da Alberto De Martini e dal direttore Creativo Esecutivo Roberto Vella, comunica questa attività attraverso uno spot da 30” e 15”, on air sulle principali emittenti televisive e sugli schermi delle grandi stazioni. La direzione creativa è di Gianluca Nappi, la regia di Daniele Cantalupo.

La colonna sonora è 'Brothers On The Slide', un pezzo vintage dei Cymande - gruppo britannico funk degli anni '70.

Lo spot mostra un meccanico costruire la Café Racer, per sottolineare che una bici così speciale o la si fa pezzo per pezzo o, più semplicemente, la si trova in regalo da Unieuro.

Credits:

Direzione creativa: Gianluca Nappi
Copy: Davide Necchi
Art: Leonardo Domanico, Marta Straini
Cdp: Visionaria
Regia: Daniele Cantalupo
Produzione Audio: Eccetera, Milano

SP