Video

Riso Gallo torna on air con la campagna tv firmata Armando Testa

Lo spot sarà diffuso sui canali Rai, Cairo, Mediaset e Discovery dal 14 aprile al 4 maggio con lo storico Gallo, rinnovato e ridisegnato proprio dall’agenzia creativa. Nei due formati del film da 15 e 10 secondi il protagonista della campagna è sempre pronto a trasformarsi e a proporre le sue ricette in modo simpatico, dimostrando la versatilità della linea Riso Gallo Blond.

Riso Gallo, azienda risiera della Lomellina e da più di 160 anni attenta a cogliere i cambiamenti e le rinnovate esigenze dei consumatori, torna in comunicazione con una campagna TV firmata da Armando Testa (Leggi news su ADVexpress).

La campagna sarà on air sui canali Rai, Cairo, Mediaset e Discovery dal 14 aprile al 4 maggio con lo storico Gallo, rinnovato e ridisegnato proprio dall’agenzia creativa. Come i prodotti dell’azienda, nei due formati dello spot da 15 e 10 secondi, il protagonista della campagna è sempre pronto a trasformarsi e a proporre le sue ricette  in modo simpatico, dimostrando la grande praticità e versatilità della linea Riso Gallo Blond, il riso che non scuoce.

Per l’agenzia Armando Testa hanno lavorato alla campagna sotto la direzione creativa esecutiva di Michele Mariani, il direttore creativo e art Andrea Lantelme, il direttore creativo e copy Federico Bonenti. La produzione è di Little Bull, l’animazione 3D è di Tax Free, la voce del Gallo è di Paolo De Santis.

 

CREDITS:

Agenzia: Armando Testa
Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani
Direttore creativo e art: Andrea Lantelme
Direttore creativo e copy: Federico Bonenti
Casa di produzione: Little Bull
Animazione 3D: Tax Free
Voce del Gallo: Paolo De Santis